News Nessun commento 5 dicembre 2016

HYDRO C95

HYDRO C95

HYDRO C95 è una caseina ricercata e formulata esclusivamente da 4+NUTRITION, per le esigenze qualitative di una caseina ad assorbimento ultra rapido e a elevato rendimento.

HYDRO C95 è, infatti, la più rapida fonte di proteine che si possa ottenere. L’assorbimento è ultra rapido e avviene direttamente nel muscolo dove offre un altrettanto rapido ripristino delle fibre muscolari. Si ottiene così, un recupero fisico più veloce e un’importante riduzione dell’indolenzimento e dell’affaticamento muscolare.

4+NUTRITION ha studiato e formulato HYDRO C95 sottoponendo le caseine a idrolisi enzimatica, una metodica che mima il processo digestivo dell’organismo umano, dove gli enzimi scindono il legami delle caseine per ridurle in molecole di dimensioni minori, che diventano più facilmente e rapidamente digeribili, e quindi assorbibili. Le molecole prodotte, i peptidi, non hanno bisogno di essere digeriti e vanno trasportati direttamente ai muscoli, dove possono agire favorendo lo sviluppo di massa e riparando il tessuto. Queste molecole, a causa delle loro piccole dimensioni, possono interagire anche con i recettori gustativi e dare un gusto amaro al prodotto.

4+NUTRITION, tramite questa metodologia, è riuscita a ottenere una caseina idrolizzata al 95%, e nello specifico ha ottenuto 96,5 di proteine in 100g di prodotto e un contenuto minimo di carboidrati pari al 0,55g nei 100g di prodotto.

Indiscutibili la qualità e la rapidità d’azione di HYDRO C95, che risulta particolarmente utile durante e nel post allenamento. Durante l’allenamento il flusso del sangue è limitato nell’apparato digerente a causa dell’elevata richiesta da parte dei muscoli. Non richiedendo digestione, HYDRO C95, riesce a nutrire i muscoli e riparare rapidamente il tessuto muscolare. In modo analogo, nel post allenamento, garantisce un assorbimento molto rapido degli amminoacidi che vanno a lavorare nel recupero e nell’aumento della massa muscolare.

hydro-c-95

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>