News Nessun commento 8 Febbraio 2021

4+ Nutrition è partner ufficiale dell’A.C. Chievo Verona!

4plusnutrition-chievoverona

 

Per tutta la stagione in corso 4+ Nutrition sarà il partner ufficiale di un’altra prestigiosa squadra di calcio: l’A.C. Chievo Verona
Con questa partnership il numero di club di serie A, B e Lega Pro con cui l’azienda collabora arriva a 13, a dimostrazione di quanto il legame fra 4+ Nutrition e il calcio sia sempre più solido e importante. 

Molto soddisfatto della collaborazione Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition, secondo il quale “è un onore poter collaborare con un club importante come il Chievo Verona. Fino al termine della stagione forniremo al club scaligero i nostri prodotti specifici per il calcio: il contatto con lo staff medico e dei nutrizionisti è quotidiano e ha l’obiettivo di soddisfare al massimo le esigenze dei calciatori. Il Chievo Verona è un club ambizioso così come lo è la nostra azienda”. 


Anche Enrico Corvaglia, responsabile commerciale A.C. Chievo Verona, sottolinea l’importanza della partnership, in particolare vista l’evoluzione del concetto di nutrizione, diventata negli anni una componente imprescindibile nello sport, soprattutto a livello agonistico: “Avere al fianco un’azienda come 4+ Nutrition, straordinariamente attenta e competente sia in termini di ricerca che procedure operative – afferma Enrico Corvaglia  – rappresenta un valore aggiunto”.

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>