News Nessun commento 9 Novembre 2020

4+ Nutrition e P&P Sport Management insieme a sostegno del calcio femminile!

P&PSportManagement-4plusnutrition

Una partnership unica nel suo genere, a sostegno del movimento calcistico femminile: è ufficiale la collaborazione tra 4+ Nutrition e l’agenzia P&P Sport Management.

Nata nel 1996 nel Principato di Monaco dove ha la sede amministrativa e operativa, P&P Sport Management è da anni un brand di riferimento nel campo del management sportivo. La società fondata da Federico Pastorello, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico europeo, annovera un parco giocatori di altissimo livello ed è sempre in prima linea quando si tratta di stare al passo con le opportunità che il mercato del mondo del calcio offre. Emblematica in questo senso la recente apertura di P&P Women, una nuova divisione dell’agenzia specializzata nel calcio femminile con a capo l’avvocato Claudia Romanelli:

Negli ultimi anni l’interesse nei confronti del movimento calcistico femminile è cresciuto molto. Tuttavia il gap con i colleghi maschi, sia in termini legali che in termini di professionalità degli addetti ai lavori, è ancora evidente. È per questo motivo che abbiamo deciso di mettere al servizio delle atlete e del movimento la nostra competenza e professionalità, con l’obiettivo di dare uguaglianza in un mondo in cui ancora un’uguaglianza non c’è. Inoltre, trovare delle aziende come 4+ Nutrition così sensibili nei confronti di queste tematiche, rappresenta per noi una risorsa e un alleato fondamentale per portare avanti il nostro progetto”.

Un’attenzione particolare nei confronti dell’universo femminile e in particolare del calcio femminile è un asset importante per 4+ Nutrition, come afferma il CEO Diego Rossetto:

Negli ultimi anni, le esigenze di mercato e la volontà di offrire ai nostri clienti sempre più soluzioni ci hanno condotto – tra le altre cose – a realizzare un’intera linea dedicata all’universo femminile. In quest’ottica vanno lette le numerose collaborazioni che abbiamo stretto con atlete di spicco del panorama calcistico femminile come Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Valentina Giacinti, Agnese Bonfantini, Annamaria Serturini e Sofia Cantore. Sostenere le nostre atlete e il movimento calcistico femminile in Italia è una “missione” che portiamo avanti da qualche anno ed è per questo che siamo orgogliosi di stringere questa partnership con un’eccellenza della football industry come P&P Sport Management”.

Professionalità, qualità e passione: 4+ Nutrition e P&P Sport Management da oggi insieme a sostegno del calcio femminile!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>