News Nessun commento 23 Aprile 2020

5.000 barrette proteiche alla Croce Verde di Padova

Grazie Croce Verde, oggi più che mai sembra il caso di dire “Che la forza sia con voi!”, voi che durante quest’emergenza siete stati i veri angeli per la nostra Città.
E per ringraziare e supportare al meglio l’attività di tutti gli operatori volontari non potevamo che pensare ad una donazione così, frutto del nostro lavoro e della nostra passione.

In questo periodo di emergenza Coronavirus – come sempre d’altronde – i volontari di Croce Verde Padova stanno facendo uno sforzo straordinario per fornire servizi essenziali,” dichiara il nostro fondatore Diego Rossetto. “La nostra azienda voleva dare un aiuto concreto, un supporto a queste donne e questi uomini che ogni giorno salvano vite umane. Abbiamo deciso di farlo donando agli equipaggi delle ambulanze 5.000 barrette proteiche, per dare un contributo alla loro alimentazione, ed una carica di energia in più, durante i turni. Li ringraziamo per quanto hanno sempre fatto, e ancor di più per l’impegno extra di questi giorni.

Le barrette sono alimenti ricchi di proteine ad altissimo valore biologico, Vitamina B6, fibre e minerali. Sono state consegnate al Presidente di Croce Verde Padova Andrea Franco, presso la sede di Via Nazareth 23, nel corso della giornata di ieri.

Il gesto si è rivelato molto apprezzato e di questo siamo entusiasti. Così il Presidente della Croce Verde di Padova Andrea Franco: “Vogliamo ringraziare 4+ Nutrition per questo gesto concreto di aiuto, che dimostra ancora una volta la vicinanza delle aziende padovane a Croce Verde Padova… È un supporto importante e molto apprezzato, soprattutto in questo momento in cui i nostri volontari operano sotto pressione a causa dell’emergenza Covid-19. Distribuiremo le barrette alle squadre che ogni giorno si alternano per fornire servizi essenziali alla popolazione.

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>