News Nessun commento 1 Settembre 2020

Agnese Bonfantini, ancora insieme a noi!

Il sodalizio continua: Agnese Bonfantini, attaccante della Roma e della Nazionale, continuerà a far parte del team di atleti di 4+ Nutrition!

Una collaborazione nata lo scorso anno e che si consolida sempre più. Il rinnovo del rapporto con Agnese Bonfantini si inserisce in un progetto legato al calcio femminile che vedrà ulteriori sviluppi nelle prossime settimane come sottolinea Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Siamo molto felici di poter continuare a lavorare con una calciatrice del calibro di Agnese Bonfantini. Per noi è un ulteriore passo nel mondo del calcio femminile nel quale siamo stati tra i primi a credere. L’augurio che le rivolgiamo è quello di continuare nel suo processo di crescita che la porterà ad essere sempre più protagonista nel suo club ed in nazionale. Da parte nostra l’impegno nel progetto calcio femminile vedrà ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Continuate a seguirci!

Anche Agnese Bonfantini esprime il suo entusiasmo per il rinnovo della partnership con 4+ Nutrition: “Sono davvero felice di utilizzare i prodotti di 4+ Nutrition: mi sostengono nelle mie performances sportive sia durante l’attività che nei momenti di recupero.”

Aiutare i nostri atleti a raggiungere il top delle performance è la nostra missione, in bocca al lupo Agnese!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>