News Nessun commento 6 Novembre 2020

Al fianco delle Zebre Rugby!

zebre-rugby-4plusnutrition

 

4+ Nutrition sbarca nel mondo del rugby: è ufficiale la nuova partnership con le Zebre Rugby!

Franchigia italiana di rugby istituita nel 2012 e di proprietà della Federazione Italiana Rugby, le Zebre Rugby partecipano al campionato Guinness Pro 14, torneo internazionale riservato ai top club gallesi, irlandesi, scozzesi, sudafricani e italiani.

Il club di base a Parma presso il centro di eccellenza federale Cittadella del Rugby costituisce un punto di riferimento per il mondo del rugby in Italia, come testimoniano le oltre 90 società di tutta Italia affiliate nel progetto Zebre Family di società satelliti.

Il rapporto di collaborazione con le Zebre Rugby nasce dalla volontà di entrare nel mercato del rugby dalla porta principale. Oltre alla fornitura di integratori, in questi mesi verranno effettuati degli studi clinici volti a migliorare la formulazione degli stessi, per aiutare gli atleti a raggiungere il massimo livello nelle proprie performance, come afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition:

Nasce oggi quello che per noi è un rapporto di collaborazione davvero stimolante. Il nostro contatto con giocatori e staff delle Zebre Rugby è quotidiano: l’obiettivo è quello di ascoltare le loro esigenze e di soddisfarle al massimo realizzando e perfezionando la formulazione dei nostri prodotti a seconda di quelle che sono le loro richieste”.

Anche George Biagi, Rugby Operations Manager Zebre Rugby Club, esprime la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con 4+ Nutrition, azienda leader nella produzione di integratori sportivi, che garantisce sicurezza e qualità per i nostri atleti e ci consente di seguirli nel miglior modo possibile per quanto riguarda questa area strategica della performance”. 

La partnership vedrà il coinvolgimento degli atleti del club anche in alcune attività legate alla comunicazione che verranno svelate nei prossimi mesi. Benvenute Zebre Rugby!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>