News Nessun commento 4 Settembre 2020

Benvenuta Annamaria!

Annamaria Serturini 4plus nutrition

Dopo Barbara Bonansea, Laura Giuliani e Agnese Bonfantini entra a far parte del team di atleti di 4+ Nutrition anche Annamaria Serturini.

Nonostante la giovane età, la calciatrice della Roma vanta già oltre 100 presenze tra serie A e Coppe per un totale di 34 reti.

Un’atleta che ha già fatto parlare di sé e che sarà sempre più protagonista nelle prossime stagioni come evidenzia il CEO di 4+ Nutrition, Diego Rossetto: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership. Crediamo molto in Annamaria: è un’atleta in trampolino di lancio, siamo fiduciosi di poterla aiutare a raggiungere tutti i suoi obiettivi!”.

Un pareggio e una vittoria nelle prime due uscite in campionato, Annamaria Serturini sta entrando nel vivo della stagione con la propria squadra e si esprime così sull’accordo raggiunto con 4+ Nutrition: “Essere affiancate nella propria carriera da professionisti è fondamentale per curare i dettagli, crescere e migliorare sempre di più. Per questo sono orgogliosa e felice di entrare a far parte della famiglia di 4+ Nutrition!”.

E noi lo siamo ancora di più…forza Annamaria!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>