News Nessun commento 13 Novembre 2020

Benvenuta Daisy!

daisy-osakue-4plusnutrition

 

Una nuova atleta entra a far parte della famiglia di 4+ Nutrition: è ufficiale l’accordo con la discobola della nazionale italiana Daisy Osakue!

Nata come ostacolista, Daisy Osakue dimostra ben presto una grande attitudine da lanciatrice: nel peso e nel disco si impone subito come prospetto di livello nazionale. Lo scorso anno ha conquistato la medaglia d’oro alle Universiadi di Napoli, stabilendo il suo nuovo primato, mentre quest’anno l’atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, si è laureata campionessa nazionale assoluta. Un grande traguardo che è solo il punto di partenza di un sogno chiamato Olimpiadi di Tokyo come conferma la stessa Daisy: “È un percorso lungo e difficoltoso, metterò tutta me stessa per poter raggiungere questo sogno. La cura dei dettagli farà la differenza ed è per questo che sono orgogliosa di poter essere affiancata da un’azienda di alto livello come 4+ Nutrition. Integrare l’alimentazione con prodotti di assoluta qualità per noi atleti non è importante…è indispensabile!

Anche 4+ Nutrition è felice di poter affiancare un’atleta nel suo percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo come afferma il CEO Diego Rossetto: “È una sfida a dir poco entusiasmante. Faremo tutto il possibile per supportare Daisy in questo percorso di avvicinamento alle Olimpiadi. Nel nostro DNA c’è lo sport: la nostra missione è quella di aiutare gli atleti a raggiungere il top delle performance!”.

Una sfida entusiasmante, un sogno che ci auguriamo si trasformi ben presto in realtà…benvenuta Daisy!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>