News Nessun commento 1 Marzo 2021

Benvenuto nella nostra squadra, Flavio Cobolli!

flaviocobolli-4plusnutrition

 

La squadra di atleti di 4+ Nutrition può oggi contare su un altro membro di primo piano: il tennista Flavio Cobolli.

Un atleta che ha calcato anche i campi da calcio, ma che ha poi deciso di dedicarsi esclusivamente al tennis, raggiungendo risultati eccellenti, come dimostra la vittoria ottenuta al Roland Garros nel doppio categoria juniores. Flavio Cobolli è il secondo tennista ad entrare nella nostra famiglia dopo Melania Delai, per la soddisfazione di tutti noi e in particolare di Diego Rossetto. Ecco con che parole il CEO di 4+ Nutrition ha accolto la new entry: “Avere la possibilità di supportare un atleta in rampa di lancio ma che ha già dimostrato il suo valore con vittorie prestigiose è un motivo di orgoglio e una responsabilità importante per la nostra azienda. Siamo pronti ad intraprendere questo percorso”.

4+ Nutrition darà il proprio supporto al giovane atleta, che da parte sua si dice entusiasta della collaborazione, forte di una consapevolezza precisa: “integrare l’alimentazione con prodotti di qualità mi aiuterà a gestire i ritmi frenetici imposti dai tornei a cui prenderò parte”.

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>