News Nessun commento 12 Giugno 2018

COGNIZIN di Kyowa

 

Mantenere uno standard qualitativo elevato e il più innovativo possibile, sono due delle principali caratteristiche di 4+ NUTRITION. Utilizzare le materie prime di ultima generazione è un’esigenza dettata dalla cura con cui vengono studiati i nuovi progetti. La condivisione degli stessi principi, della stessa accuratezza nella creazione delle formulazioni e nella scelta delle materie prime, ha portato ad una ormai consolidata collaborazione tra 4+ NUTRION e Kyowa. La loro ultima creazione, la citicolina Cognizin®, abbraccia le più recenti esigenze, nella ricerca di un supporto concreto alle funzioni cognitive. Non una semplice citicolina, bensì un prodotto puro, adatto ai vegetariani e privo di allergeni. Supportato da numerosi studi clinici, Cognizin®  si è dimostrato in gradi di supportare:

  • Le funzioni cognitive;
  • La concentrazione;
  • L’attenzione

Caratteristiche molto utili in diversi momenti della nostra vita. Risulta essere, così, un valido supporto per i più giovani durante periodi di studio intenso, per chi sta affrontando un sovraccarico lavorativo, ma anche per chi pratica attività sportiva, per i più anziani o come prevenzione per mantenere una mente sempre attiva.

Una collaborazione sempre in crescita con una delle maggiori case produttrici di materie prime a livello mondiale.

PRODOTTI CORRELATI

 

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>