News Nessun commento 8 Luglio 2020

Lara Gut-Behrami entra a far parte del team di 4+ Nutrition!

Una medaglia olimpica, 5 medaglie iridate, una Coppa del Mondo generale e due di Supergigante, Lara Gut-Behrami, una delle atlete più importanti del panorama sciistico mondiale, entra a far parte del nostro team!

La partnership con Lara Gut-Behrami – che nel 2021 affronterà i prossimi campionati del mondo di sci alpino a Cortina – è inserita in un progetto di valorizzazione del nostro brand, sempre in prima fila quando si tratta di supportare gli atleti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Esprime tutta la sua soddisfazione Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Siamo molto felici di far entrare in casa 4+ Nutrition Lara Gut, atleta e campionessa di sci della nazionale svizzera. Un’atleta che nel suo palmares presenta 50 podi in Coppa del Mondo, 5 medaglie ai mondiali e una medaglia olimpica. Sarà una lunga collaborazione non solo legata alla disciplina sportiva ma a tanto altro…per me un motivo di ulteriore orgoglio visto che il mio cuore è diviso a metà tra il tricolore italiano e il rosso crociato elvetico!

In questi giorni è impegnata sullo Stelvio per preparare al meglio le prossime gare. Tra una discesa e l’altra ecco le parole della sciatrice svizzera: “Sono felicissima di iniziare questa collaborazione con 4+ Nutrition, nel corso degli anni ho imparato quanto il ruolo dell’alimentazione sia fondamentale per tutti noi e quanto essa possa incidere sulla performance sportiva ma innanzitutto sul benessere personale. Sono fortunata ad essere affiancata da persone valide e competenti e di poter contare sulla qualità dei prodotti 4+ Nutrition.

Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con atleti di questo calibro e ci impegneremo sempre al massimo per aiutarli a raggiungere tutti i loro obiettivi…benvenuta Lara, hop Schweiz!

Photo courtesy: Head Sport

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>