News Nessun commento 23 Febbraio 2018

MELANIA DELAI entra nella famiglia 4+ NUTRITION

 

4+ NUTRITION è lieta di annunciare l’ingresso della giovane tennista Melania Delai nella sua grande famiglia.

Trentina, classe 2002, a soli 15 anni, Melania Delai è già considerata una delle future stelle del tennis italiano. Dopo una brillante carriera junior, Melania ha iniziato il suo percorso verso un prossimo ingresso nel mondo del tennis pro.

Determinata, estroversa e coraggiosa, Melania Delai incarna e condivide i principi della nostra azienda; l’ambizione di emergere in un mondo competitivo e non mollare mai si accompagna con la volontà di rimanere con i piedi per terra. Purezza ed efficacia, due valori fondamentali per 4+ NUTRITION, che questa tennista trentina trasmette nel suo gioco così come nella sua quotidianità.

Il mondo del tennis pro è sempre più vicino per Melania che ha recentemente conquistato i suoi primi punti del ranking Wta in singolo e in doppio con alcune prove eccellenti. Nel frattempo questa giovane atleta ha in programma ancora molte sfide nei tornei ITF under 18, alternandoli con il quotidiano studio e allenamento, mantenendo sempre la consapevolezza e la volontà di allenarsi ogni giorno per raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Vai Melania, siamo tutti con te!

 

 

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>