News Nessun commento 2 Aprile 2021

Nuova partnership con il Pordenone Calcio

pordenone-calcio-4plusnutrition

 

4+ Nutrition continua ad investire nel mondo del calcio, nonostante le difficoltà derivanti dalla pandemia, come dimostra la recente collaborazione con il Pordenone Calcio.

4+ Nutririon sarà Official Supplier della squadra fino a termine della stagione, un’ulteriore dimostrazione del crescente apprezzamento dimostrato dalle squadre professionistiche verso la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti. Molto soddisfatto Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition, che coglie l’occasione per augurare “al club neroverde di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato”, grazie anche al supporto offerto da 4+ Nutrition. 

Si dice particolarmente felice della collaborazione anche il direttore Generale del Pordenone Calcio Giancarlo Migliorini, che sottolinea come sia importante “poter contare su un partner così all’avanguardia” che permetterà al club di “crescere ulteriormente”. La soddisfazione di Migliorini deriva anche dalla consapevolezza dell’importanza del settore della nutrizione per gli sportivi: “Importanza che attraverso il nostro qualificato staff ribadiamo quotidianamente ai nostri atleti, dal Settore giovanile alla Prima squadra”.

Una collaborazione che darà sicuramente degli ottimi frutti! Benvenuti ramarri!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>