News Nessun commento 5 Dicembre 2017

POLVERI

Le nostre Polveri sono il frutto di una ricerca accurata fatta di scienza, qualità e attenzione ad ogni dettaglio. Scopri con noi come le produciamo.

 

Idrolisi enzimatica per una più rapida assimilazione (HYDRO+), ultrafiltrazione per la massima solubilità (WHEY+) e microfiltrazione flusso incrociato per la massima purezza (ISO+), sono alcuni dei processi utilizzati da 4plusnutrition per ottenere la qualità desiderata dalle polveri utilizzate.

Come riempimento per le capsule, come materia prima per la formazione di compresse o come tali, tutte le polveri utilizzate vengono trattate con le tecniche richieste per dare la massima resa.

Dimensioni, forma, porosità, igroscopicità e adesività sono alcune delle proprietà che vengono accuratamente studiate al fine di ottenere la scorrevolezza, la densità apparente e l’area superficiale specifica necessarie alla miscela finale.

Per ottenere questo, 4plusnutrition, applica criteri molto rigidi riguardanti la qualità delle polveri e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie affiancando il lavoro di ricerca a continui controlli dei prodotti finiti.

PRODOTTI CORRELATI

 

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>