News Nessun commento 20 Maggio 2020

TENDOFORTE®, l’ingrediente principale di LIGAFORCE+, vince i NutraIngredients Awards 2020

TENDOFORTE®, la materia prima presente nel nostro LIGAFORCE+, ha conquistato il primo premio ai NutraIngredients Awards 2020 nella sezione Sport Nutrition, ed è stato giudicato “ingrediente dell’anno” da una giuria di esperti del settore.

Il produttore Gelita ha vinto la competizione presentando il nostro LIGAFORCE+: l’integratore alimentare a base di peptidi bioattivi da collagene idrolizzato TENDOFORTE® e FORTIGEL®, che supporta tendini, legamenti e cartilagini, e permette di prevenire o favorire il recupero dagli infortuni.

I giudici hanno apprezzato l'innovazione davvero unica che TENDOFORTE® porta nel mercato, con benefici per legamenti e tendini, consentendo di migliorare le prestazioni sportive, sia per gli appassionati che per gli atleti professionisti.

Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, che conferma ancora una volta la qualità e l’affidabilità delle materie prime con cui sono realizzati i nostri prodotti - afferma Diego Rossetto, titolare di 4+ Nutrition - In questi giorni di ripresa dell’attività fisica, LIGAFORCE+ è sicuramente uno dei prodotti di punta nella scelta dei nostri clienti, che tornano a praticare sport ad alta intensità, prevenendo possibili infortuni”.

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>