News Nessun commento 21 aprile 2017

Thruster, come eseguirlo al meglio | 4+ NUTRITION Training Center

CROSSFIT TIME!!

Il Thruster con bilanciere è un esercizio presente in molti WOD, tra i più completi ed efficaci nel CrossFit.
Esso
combina il front squat (squat frontale) con l’overhead press (ovvero la spinta con il bilanciere sopra la testa), richiedendo grande mobilità e forza esplosiva.

Vediamo assieme a Federico Milano, Fisioterapista specializzato in tecniche di CrossFit, e l’atleta Manuel Cestari, come eseguirlo al meglio!

4+ NUTRITION Training Center

 

Prodotto Consigliato

L'integrazione ideale è abbinata con il prodotto EXTRA OMEGA+

XTRA OMEGA+ un integratore a base di acidi grassi polinsaturi Omega 3, EPA e DHA.

Gli omega 3 sono acidi grassi essenziali, che il nostro organismo non è in grado di produrre e devono essere introdotti con la dieta.

La loro caratteristica è di possedere un doppio legame in posizione 3 e sono definiti EPA (eicosapentaenoico) e DHA (docosaesaenoico).

Gli effetti principali sono legati alla protezione del cuore e del sistema circolatorio. EPA e DHA hanno effetti sovrapponibili o complementari. Entrambi influiscono sulla riduzione dei livelli di trigliceridi, il benessere delle arterie, il minor rischio di trombi ed il miglioramento di alcuni parametri dell’infiammazione e dello stress ossidativo.

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>