News Nessun commento 28 Ottobre 2020

Un muro difensivo per 4+ Nutrition, benvenuto Filippo Romagna!

filippo-romagna-4plusnutrition

 

Il parco giocatori di 4+ Nutrition si allarga: Filippo Romagna entra ufficialmente a far parte della nostra famiglia!

Difensore italiano classe ’97, Filippo Romagna conta già più di 50 presenze in Serie A ed è stato a lungo un punto fermo della Nazionale under 21 italiana.

Incappato in un brutto infortunio lo scorso marzo, Filippo sta svolgendo la riabilitazione e conta di tornare il prima possibile sul rettangolo di gioco. Nel frattempo porta avanti anche la sua carriera da studente di scienze motorie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Un atleta-studente che è ben consapevole di quanto sia importante un’adeguata integrazione alimentare per uno sportivo:

Per noi atleti è veramente importante affiancare all’allenamento quotidiano un’adeguata integrazione con prodotti di assoluta qualità. Inoltre, per chi come me sta attraversando un periodo di riabilitazione post-infortunio, l’utilizzo di alcuni prodotti può aiutare a ritrovare la giusta condizione fisica. Sono davvero felice ed orgoglioso di intraprendere questo percorso con un’azienda di primo livello come 4+ Nutrition!

Una nuova collaborazione che rafforza ancora di più la presenza di 4+ Nutrition nel mondo del calcio come afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Quando si è presentata la possibilità di stringere una collaborazione con Filippo Romagna non ci abbiamo pensato due volte: Filippo è un calciatore italiano giovane e di talento ed è uno dei pochi che porta avanti parallelamente anche la sua carriera da studente. Siamo felici di poterlo supportare soprattutto ora che sta attraversando un periodo di riabilitazione dopo l’infortunio”.

Orgogliosi di essere al tuo fianco, benvenuto Filippo!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>