News Nessun commento 10 Novembre 2020

Un nuovo talento per 4+ Nutrition: benvenuto Tommaso Pobega!

tommaso-pobega-4plusnutrition

 

Un talento di grande prospettiva: Tommaso Pobega è ufficialmente un nuovo atleta 4+ Nutrition!

A suon di prestazioni di altissimo livello Tommaso Pobega si sta ritagliando un ruolo da protagonista in questo entusiasmante inizio di stagione dello Spezia Calcio – club partner di 4+ Nutrition – alla prima partecipazione nel campionato di serie A. In sole 6 presenze Tommaso è andato a segno due volte, confermando quanto di buono aveva già fatto vedere lo scorso campionato di serie B.

Annunciare questa nuova partnership è motivo d’orgoglio per 4+ Nutrition, come emerge dalle parole del CEO Diego Rossetto: Un giocatore che sta facendo cose fantastiche in questo inizio di stagione. Tommaso Pobega è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale: per noi è davvero un piacere poter supportare la sua crescita professionale con i nostri prodotti.”

Entusiasta per aver stretto questa collaborazione, Tommaso Pobega è ben consapevole di quanto sia importante per un atleta integrare l’alimentazione in maniera adeguata: “Con sempre più partite ravvicinate, oggi è più che mai fondamentale integrare la propria alimentazione con prodotti mirati e di qualità per essere sempre al massimo della forma e raggiungere i propri obiettivi”.

Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo percorso insieme, benvenuto Tommaso!

Leave a Reply

Name is required
Email is required
Please add your comment here

XHTML: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>